Migliora la tua immagine e ritrovare serenità, sicurezza e tranquillità.
Gli impianti dentali possono migliorare la Tua immagine, la fiducia personale e permettono di trovare serenità, sicurezza e tranquillità. Gli impianti dentali hanno l’aspetto e la funzionalità dei denti naturali e permettono di mangiare liberamente e parlare senza nessuna preoccupazione di natura fonetica, e danno una nuova sensazione di sicurezza e comfort.
Lo Studio del Dott. Ercole Morucci è in grado di offrire diverse soluzioni implantari adatte a soddisfare ogni esigenza del paziente:
In caso di completa mancanza della dentatura superiore e/o inferiore l’uso di una protesi su impianto sia fissa che mobile, è la soluzione ottimale. Diversamente dalle protesi mobili, che sono instabili e causano irritazioni alle gengive e fastidiosi dolori da compressione, le protesi su impianto eliminano in maniera definitiva eventuali spostamenti della protesi stessa. In questo modo viene meno qualsiasi fastidio, imbarazzo e preoccupazione; la maggior stabilità consente di sorridere, mangiare e parlare con naturalezza.
La protesi è rimovibile ma stabile
Impianti che supportano la protesi
La protesi è stabile e non rimovibile
Il nostro studio è in grado di offrire diverse soluzioni implantari adatte a soddisfare ogni esigenza del paziente. In caso di mancanza di un dente singolo, la corona singola su impianti, può rappresentare l’alternativa ottimale al ponte tradizionale. Una soluzione esteticamente e funzionalmente ottimale, “naturale” di cui solo il paziente e il dentista saranno a conoscenza!
Ponte
Un trattamento alternativo che consiste nel limare i denti sani adiacenti per supportare un ponte che occupa lo spazio dei denti mancanti.
Protesi parziale rimovibile
Una protesi parziale rimovibile può condurre a ulteriori perdite dell’osso e dei denti.
Dente singolo
Una soluzione con impianto permette di mantenere l’osso circostante, e il tessuto molle, e sostituire il dente mancante con una soluzione protesica raggiungendo un ottimale risultato estetico.
In mancanza di più denti, una protesi fissa è la soluzione ottimale. Diversamente da una “protesi tradizionale” o da una protesi mobile, che può muoversi, allentarsi e causare irritazione, una soluzione con protesi fissa su impianti rimane fissa e stabile e non causerà problemi ai denti adiacenti, diventando così una soluzione “naturale”.
Protesi parziale rimovibile
Una protesi rimovibile può condurre a successive perdite dell’osso e dei denti.
Ponte su impianti
Una ricostruzione con impianti preserva l’osso circostante e i tessuti molli, e dona un aspetto naturale ai denti mancanti sostituiti.
“Non avevo mai sentito parlare degli impianti dentali, fino a quando il mio dentista me li ha proposti per risolvere i miei problemi. Adesso mi chiedo come ho fatto a vivere senza tale soluzione”.
“Sono rimasta sorpresa per il dolore e il disagio minimo che ho provato durante le fasi di posizionamento dell’impianto. I miei nuovi impianti sembrano denti naturali e permettono di parlare e mangiare senza alcun problema”.
Il segreto di un sorriso perfetto? La prevenzione!
Richiedi un appuntamento per un checkup gratuito e senza impegno.